Informazioni tecniche
L’impiallacciatura è una tecnica di lavorazione con la quale un pannello di legno viene rivestito con uno strato di legno “nobile”, ottenuto attraverso le operazioni di tranciatura ed essicazione. L’impiallacciatura vera e propria consiste nell’incollare i fogli di tranciato sul supporto ligneo nell’essenza desiderata, in questo caso erable, per un prodotto dalla buona resistenza ed ecosostenibilità. È disponibile nella versione lucida o opaca.

Manutenzione: Evitare prodotti aggressivi contenenti acetone, diluenti, ammoniaca, detersivi abrasivi o cere per mobili. Non utilizzare prodotti detergenti di cui non si conosce la composizione. Prodotti inadeguati creano danni gravi ed irreparabili alla rifinizione. Mantenere il prodotto lontano da fonti di calore e dalla luce diretta o indiretta del sole. Mantenere il prodotto spolverando le parti interessate con un panno di cotone bianco pulito.

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.

chiudi