Collezione 2022

L’eleganza formale, il rigore della perfezione e la ricercatezza dei dettagli. Ecco i dictat della nuova collezione Vittoria, una linea dal sapore retrò, ma fortemente contemporanea. Tra contaminazioni raffinate e interpretazioni di classe, qualità eccellente e visioni poetiche, moda e design si fondono nei nuovi arredi sartoriali di Vittoria Frigerio. Il risultato è una collezione sorprendente che fa dell’eleganza estrema il suo punto di forza: divani, poltrone, sedie, tavoli e piccoli complementi diventano pezzi “unici” che coniugano la preziosa tradizione artigianale con la più innovativa ricerca stilistica.

VF WORLD

Vittoria Frigerio è una collezione sorprendente che fa dell’eleganza estrema il suo punto di forza coniugando la preziosa tradizione artigianale con la più innovativa ricerca stilistica. Cuciture meticolose, lavorazioni manuali, trapunte dedicate e l’utilizzo di pelli e tessuti ricercati trasformano la dedizione totale al dettaglio in una collezione di classe, che si inserisce alla perfezione negli ambienti metropolitani come in quelli più classici. Scopri il grande mondo dei materiali e delle lavorazioni manufatturiere di VF.

CATALOGHI

I cataloghi della collezione Vittoria Frigerio sono compendi eleganti e completi da sfogliare in formato cartaceo o nella versione digitale, integrandosi alla presentazione online del sito, per un linguaggio semplice, di facile consultazione e ricco di immagini fotografiche. Uno strumento prezioso per un’esperienza avvolgente nel lifestyle VF.

Azienda

La storia di Frigerio è un racconto tutto italiano dove passione, tenacia, entusiasmo ne sono da sempre i tratti peculiari. La passione della famiglia Frigerio insieme al profondo legame con il territorio sono, ancora oggi, i cardini di un’industria in continuo sviluppo, dove la collezione Vittoria Frigerio affronta sfide sempre più competitive per un gusto trasversale di un luxury contemporaneo.

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.

chiudi