Informazioni tecniche
Materiale naturale dall’effetto caldo ricavato dal cuore del tronco. Materia prima classica, resistente, durevole ed isolante. Trattiene caratteristiche tecniche di resistenza ed elasticità tali da renderlo ottimale alla torsione che permette lavorazioni strutturali e curvature. Il legno può essere lavorato e curvato grazie alla proprietà della lignina che rende malleabile il legno rendendo possibile il posizionamento all’interno di uno stampo di cui prendere la forma. Il legno viene altresì lavorato su macchine CNC che permettono, attraverso l’uso di utensili dedicati e lavorazioni su 5 assi, di ottenere modellazioni specifiche. Il materiale naturale viene in tal modo lavorato ed infine tinto per ottenere la colorazione desiderata.

Manutenzione: Evitare prodotti aggressivi contenenti acetone, diluenti, ammoniaca, detersivi abrasivi o cere per mobili. Non utilizzare prodotti detergenti di cui non si conosce la composizione. Prodotti inadeguati creano danni gravi ed irreparabili alla finizione. Mantenere il prodotto lontano da fonti di calore e dalla luce diretta o indiretta del sole. Mantenere il prodotto spolverando le parti interessate con un panno di cotone bianco pulito.

Web Design, Art Direction and Web Programming / FRI-WEB; The pictures are protected by the law of copyright and it is illegal to use them without a written permission.

chiudi